Huawei P Smart+ disponibile su Amazon dall’8 agosto, ultime ore per il pre-order

Il nuovo Huawei P Smart+, il primo smartphone della casa cinese con SoC Kirin 710 ad arrivare in Italia, sarà disponibile da domani 8 agosto in esclusiva su Amazon ad un prezzo di 299 Euro. Ancora per poche ore, quindi, è possibile preordinare lo smartphone e, con l’aggiunta di 1 Euro, ricevere lo speaker Bluetooth di Huawei insieme al nuovo mid-range.

Come detto, il nuovo Huawei P Smart+ sarà un’esclusiva Amazon per il mercato italiano. Per poter acquistare il device, quindi, ci si potrà rivolgere solo al noto e-commerce. Se state cercando un valido mid-range dalle ottime specifiche tecniche potete effettuare il preordine o l’acquisto (a seconda di quando state leggendo l’articolo) tramite il link riportato qui di sotto.

Ricordiamo che il nuovo Huawei P Smart+ può contare su di un ampio display IPS LCD da 6.3 pollici con notch e risoluzione Full HD+ e sul già citato SoC Kirin 710 realizzato con processo produttivo a 12 Nm. Il nuovo chipset di Huawei, che verrà proposto in futuro su diversi smartphone della casa cinese, integra una CPU Octa-Core costituita da un Quad-Core Cortex A73 da 2.2 GHz ed un Quad-Core Cortex A53 da 1.7 GHz.

A completare la scheda tecnica del nuovo mid-range troviamo 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno espandibile, quattro fotocamere (due anteriori e due posteriori) ed una batteria da 3.340 mAh. Il device è Dual SIM ed arriva con Android Oreo 8.1 pre-installato e personalizzato con la EMUI 8.2 che include la funzione GPU Turbo.

Potrebbe piacerti anche