iPhone 2018: supporto ad Apple Pencil e 512 GB di storage per i modelli OLED

A distanza di circa un mese dalla presentazione ufficiale in programma a settembre, arrivano nuove conferme sulle specifiche dei nuovi iPhone 2018. Come noto, Apple realizzerà tre smartphone: un “entry level” con display LCD da 6.1 pollici e due smartphone con display OLED, rispettivamente da 5,8 e 6,5 pollici.

Secondo le ultime indicazioni, i nuovi iPhone 2018 con display OLED potranno contare su ben 512 GB di storage interno, nella loro variante top. Questa variante, inoltre, includerà il supporto all’Apple Pencil, introdotto di recente anche sulla gamma iPad, che, naturalmente, dovrà essere acquistata a parte dai clienti di Apple. Ricordiamo, inoltre, che tutti gli iPhone 2018 includeranno il supporto al Face ID. 

In attesa di ulteriori conferme, le indiscrezioni di oggi vanno a confermare i prezzi dei nuovi iPhone 2018 con il modello LCD che partirà da 699/749 dollari mentre l’OLED da 5,8 pollici partirà da 899/949 dollari. Il top di gamma OLED da 6.5 pollici partirà da 999 dollari. I prezzi indicati si riferiscono alle versioni base dei tre nuovi iPhone 2018.

E’ chiaro, quindi, che le varianti da 512 GB con supporto ad Apple Pencil dei due nuovi iPhone con display OLED arriveranno a costare qualche centinaio di Euro in più. In totale, Apple prevede di produrre tra gli 83 e gli 88 milioni di unità, un dato che, se confermato, rappresenterebbe un risultato in linea con l’anno precedente in termini di unità vendute.

fonte Macrumors
Potrebbe piacerti anche