LG V40: un nuovo video anticipa diverse specifiche tecniche e le dimensioni

Un nuovo video render diffuso da Slashleaks e OnLeaks ci mostra quello che dovrebbe essere il design definitivo del nuovo LG V40, il prossimo top di gamma della casa coreana che, secondo i recenti rumors, dovrebbe essere presentato in via ufficiale nel corso di un evento speciale in programma nelle prossime settimane per poi arrivare sul mercato entro il mese di ottobre.

Secondo le informazioni diffuse da Slashleaks e OnLeaks, il nuovo LG V40 dovrebbe arrivare sul mercato con un display con notch da ben 6.3 pollici. Lo smartphone dovrebbe misurare 158.8 x 75.8 x 7.8 mm (il recente Galaxy Note 9 con display da 6.4 pollici senza notch misura 161.9 x 76.4 x 8.8 mm).

Ecco il video:

Come confermato da questi nuovi render, il nuovo LG V40 presenterà una tripla fotocamera posteriore, con i tre sensori allineati orizzontalmente e con un sensore di impronte collocato al di sotto. Da notare anche la presenza di una doppia fotocamera anteriore e del jack audio oltre ad un connettore USB-C.

La scheda tecnica del device includerà il SoC Qualcomm Snapdragon 845 che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM. Il nuovo LG V40 dovrebbe arrivare sul mercato con Android 9 Pie. Ulteriori dettagli in merito al nuovo top di gamma di casa LG arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche