Meizu sugli scudi col futuro 16x e il nuovo colore per 16 e 16 Plus

Meizu sugli scudi in questo particolare periodo dell’anno: l’azienda cinese ha presentato a inizio mese il suo top di gamma (Meizu 16 e 16 Plus) a cui presto seguirà Meizu 16X che sarà posizionato in una fascia media del mercato. Lo smartphone non sarà comunque privo di interessanti feature.

Tra tutte c’è la presenza dello Snapdragon 710, il capostipite della nuova linea 7xx lanciata da Qualcomm: lo ha confermato direttamente il CEO dell’azienda, Jack Wong, che ha aggiunto ulteriori particolari sul device: ci sarà un display Super AMOLED (firmato Samsung), un comparto fotografico identico a quello del top di gamma e una batteria che dovrebbe essere addirittura più capiente del predecessore.

Non è tutto: Wong ha anche lanciato un assist formidabile a tutti coloro che “detestano” il notch, annunciandone l’assenza su Meizu 16X e, anzi, criticando i competitors che ne hanno fatto uso indiscriminato in questi ultimi mesi.

Meizu 16X è atteso durante il mese di settembre ma prima arriverà una nuova variante cromatica per Meizu 16 e 16 Plus: i due smartphone sono stati lanciati (peraltro con sold-out nel giro di pochi minuti) in bianco e in nero ma presto arriveranno in una colorazione “Mirror Blue”, di cui è spuntata la foto leaked che trovate in alto. Il retro dovrebbe inoltre essere in vetro 3D curvo sui quattro lati e non presupporrà alcun aumento di prezzo.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche