Sony Xperia XZ3 in una nuova foto leaked: eccolo in 4 colorazioni!

Manca davvero poco alla presentazione di Sony Xperia XZ3 e, qualche giorno dopo il render che vi abbiamo mostrato in questo articolo, spunta un’altra foto leaked del futuro top di gamma. L’immagine per certi versi è ancora più interessante, considerato che vengono proposte le quattro colorazioni con cui dovrebbe essere presentato lo smartphone.

In particolare l’azienda giapponese avrebbe scelto le caratteristiche tinte “Burgundy” e “Green” ad affiancare quelle più classiche in bianco e in nero. Stando alla fonte in questione che troverete in calce all’articolo, alcune di queste versioni saranno riservate solo ad alcuni mercati. Dal punto di vista del design le differenze con l’XZ2 non saranno tantissime.

Vengono confermati l’assenza del notch e un buonissimo lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali (anche se il chin non si presenta particolarmente sottile), mentre il sensore per le impronte digitali sarà piazzato al centro della scocca posteriore, poco più in basso dell’unico sensore fotografico (che non sarà quello famoso da 48 MP presentato nei mesi scorsi da Sony).

Sony Xperia XZ3 si presenterà con un display da 5.7 pollici con risoluzione in Full HD+ e con a bordo uno Snapdragon 845 con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il prossimo 30 agosto, poco prima dell’inizio dell’IFA di Berlino dove sarà mostrato al pubblico, il top di gamma sarà ufficializzato.

fonte mysmartprice
Potrebbe piacerti anche