ho. mobile sfida Iliad: tutto illimitato e 40 GB a 7,99 Euro al mese ma velocità ridotta a 30 Mbps

Nei giorni scorsi, Iliad ha presentato la sua nuova offerta da 6,99 Euro che va ad aggiungere 10 GB al mese alla precedente tariffa al costo di 1  Euro in più. Oggi registriamo la risposta del nuovo operatore virtuale di Vodafone, ho. mobile, che presenta la sua nuova offerta con minuti ed SMS illimitati e 40 GB in “4G Basic”, un nuovo simpatico modo di indicare una velocità della rete ridotta a 30 Mbps in download ed in upload.

Il costo di questa nuova tariffa è di 7,99 Euro al mese, anche in questo caso 1 Euro in più rispetto alla precedente che, a differenza di quanto accade con Iliad, non risulta più attivabile dal sito ufficiale. L’offerta di ho. mobile prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro ed una prima ricarica di 8 Euro, da cui verrà scalato il costo del primo mese. Di conseguenza, la sottoscrizione dell’offerta comporta una spesa complessiva di 17,99 Euro. Naturalmente anche questa nuova tariffa di ho. mobile non prevede costi extra di alcun tipo.

Per quanto riguarda l’estero, invece, a differenza di Iliad non sono presenti le chiamate verso l’estero. In roaming in Europa, invece, è possibile utilizzare senza limiti minuti ed SMS mentre la navigazione senza costi aggiuntivi è limitata a 2,5 GB del bundle a disposizione (con Iliad è possibile utilizzare sino a 3 GB).

La nuova offerta ho. mobile è attivabile direttamente dal sito ufficiale, linkato in fonte, con ritiro in uno dei 3 mila punti vendita o spedizione a casa.

fonte ho
Potrebbe piacerti anche