Motorola P30: un primo render svela un enorme notch e la doppia fotocamera a semaforo

Nella giornata di domani 15 agosto, Motorola dovrebbe presentare in Cina la nuova gamma P20 che, come confermato dal sito ufficiale del brand, dovrebbe articolarsi in tre smartphone: Motorola P30, P30 Note e P30 Play. In attesa della presentazione ufficiale, in queste ore, in rete, sono apparsi alcuni render che svelano il design del nuovo P30.

I render, riportati qui di sotto, chiariscono che il nuovo smartphone di Motorola presenterà un notch di dimensioni considerevoli (molto simile ad iPhone X come grandezza) ed una doppia fotocamera posteriore con configurazione “a semaforo” (anche in questo caso si nota la palese ispirazione allo smartphone di Apple). Nella parte posteriore è presente anche un sensore di impronte digitali. Frontalmente, invece, c’è un bordo inferiore che ospita la scritta “Motorola”.

Secondo i primi rumors, il nuovo Motorola P30 dovrebbe presentarsi con un display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, doppia camera posteriore (16+5 Megapixel), camera anteriore da 12 Megapixel, batteria da appena 3.000 mAh e sino a 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Al momento non è chiaro quale sarà il SoC e quali saranno le differenze tra il P30 e le sue varianti Note e Play.

Tutti e tre gli smartphone arriveranno con Android Oreo 8.1 pre-installato. Come confermato ieri, Motorola non sa quando aggiornerà i suoi smartphone ad Android Pie e, quindi, anche per i P30 potrebbe essere necessario attendere molti mesi prima dell’arrivo della nuova versione di Android.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche