Xiaomi Mi Pad 4 Plus è ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Dopo i rumors di ieri, arriva oggi l’annuncio ufficiale in merito al nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus che va ad affiancarsi al Mi Pad 4 da 8 pollici presentato dalla casa cinese lo scorso giugno. Il nuovo tablet sarà disponibile in Cina dalla prossima settimana ad un prezzo che, al cambio attuale, è pari a circa 250 Euro. Al momento non vi sono informazioni in merito ad una possibile uscita in Italia. Il device ha tutte le carte in regola per entrare di diritto nella nostra guida sui migliori tablet disponibili sul mercato.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Xiaomi Mi Pad 4 Plus, come principali novità, presenta un display da 10.1 pollici di diagonale (risoluzione 1.920 x 1.200 pixel, 224 ppi, 16:10) ed una batteria da 8650 mAh (il Mi Pad 4 da 8 pollici integra una batteria da 6,000 mAh.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus

A gestire il funzionamento del nuovo Xiaomi Mi Pad 4 Plus troviamo ancora una volta il SoC Qualcomm Snapdragon 660 che viene supportato da 4 GB di memoria RAM. Come annunciato già ieri, il nuovo tablet di Xiaomi sarà disponibile sia nella versione da 64 GB che in quella da 128 GB con possibilità di espansione, in entrambi i casi, tramite microSD.

A completare la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi Pad 4 Plus troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, il sistema operativo Android Oreo 8.1 con MIUI ed il supporto alle reti 4G. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo tablet di casa Xiaomi.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche