Razer Phone 2: debutto entro fine anno, ecco le possibili specifiche

Il Razer Phone è stato il primo vero smartphone pensato per gli appassionati di gaming in mobilità grazie soprattutto all’eccellente display IPS LCD da 5,7 pollici a 120 hz. L’azienda è ora pronta al lancio del nuovo Razer Phone 2 che, secondo le prime indiscrezioni, confermate anche da un’intervista rilasciata dal vice-presidente di Razer Global, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno in corso.

Ricordiamo che il primo Razer Phone è uscito sul mercato nel novembre dello scorso anno proponendo come SoC lo Snapdragon 835. Il nuovo Razer Phone 2, per non restare subito indietro rispetto alla concorrenza, potrebbe arrivare sul mercato come uno dei primi smartphone ad includere lo Snapdragon 855, il chipset top di gamma che Qualcomm lancerà ufficialmente nel corso dei prossimi mesi.

Il nuovo Razer Phone 2 riproporrà un display da 120 Hz anche se, al momento, non sono chiare le dimensioni (che potrebbero crescere rispetto ai 5.7 pollici del primo smartphone di Razer). Non ci dovrebbero essere sorprese, invece, per quanto riguarda la RAM, confermata nel taglio da 8 GB, mentre lo storage potrebbe partire da almeno 128 GB.

Il nuovo smartphone di Razer dovrebbe arrivare sul mercato con Android Oreo 8.1 per poi essere aggiornato, nel giro di pochi mesi, al nuovo Android P. La seconda generazione dello smartphone di Razer, sfruttando l’esperienza maturata dal suo predecessore, dovrebbe presentare diversi miglioramenti al software, al comparto fotografico e, probabilmente, anche alla batteria che potrebbe avere una capacità maggiorata.

fonte Playfuldroid
Potrebbe piacerti anche