Samsung Galaxy Note 9: data di uscita confermata

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato in via ufficiale il prossimo 9 di agosto. In queste ore, la divisione americana di Samsung ha aperto ufficialmente i preordini per il suo nuovo top di gamma (senza svelare ancora i prezzi ufficiali) confermando anche la data di uscita del device. Chi acquisterà in anticipo lo smartphone potrà contare su di una consegna garantita entro il 24 agosto.

Per tutti gli altri utenti, l’effettiva data di uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà probabilmente fissata nel 25 agosto. Queste date si riferiscono al mercato americano ma non dovrebbero cambiare per quanto riguarda il mercato europeo ed, in particolare, l’Italia. Da notare, inoltre, che, negli USA, Samsung metterà a disposizione dei clienti la possibilità di effettuare il trade-in del proprio smartphone al fine di ottenere uno sconto massimo di 450 dollari sull’acquisto del nuovo Samsung Galaxy Note 9 che, probabilmente, partirà da una cifra di circa 1000 dollari per quanto riguarda il mercato USA.

L’offerta “trade-in” dovrebbe essere proposta da Samsung anche in Europa. Ricordiamo che in Italia il nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe presentarsi sul mercato con un prezzo di partenza di 1050/1100 Euro relativo alla versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il modello top, da 8 GB di RAM e 256 GB di storage, presenterà un prezzo superiore di circa 200 Euro.

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche