Samsung Galaxy Note 9: gli utenti preferiscono la variante da 8/512 GB

Alzare il prezzo oltre qualsiasi limite ragionevole non sembra essere un ostacolo alle vendite. I primi dati sui preorder del nuovo Samsung Galaxy Note 9 in arrivo dalla Corea del Sud, infatti, confermano che gli utenti del mercato interno di Samsung stanno optando con frequenza maggiore per il modello da 8 GB di RAM e 512 GB di storage interno preferendo alla variante “base” da 6/128 GB,

Il dato, per quanto non completo in quanto non considera i preorder in altri mercati, conferma che la scelta di Samsung di proporre una versione potenziata, soprattutto nel prezzo, del Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere vincente trasformando il nuovo top di gamma dell’azienda in una vera e propria macchina da utili.

Ricordiamo che in Italia il modello da 6/128 GB del Samsung Galaxy Note 9 è disponibile ad un prezzo di 1.029 Euro mentre il modello 8/512 GB può essere acquistato a 1.279 Euro. In entrambi i casi, per chi effettua il preorder entro giovedì prossimo, è possibile ridurre la spesa, sino ad un massimo di 600 Euro, con la super-valutazione dell’usato.

Se siete interessati a preordinare il nuovo Samsung Galaxy Note 9 vi segnaliamo anche la possibilità di effettuare il pre-order della versione base tramite Amazon, dal link riportato qui di sotto. La variante “top” del nuovo Note 9 è, invece, disponibile esclusivamente tramite il sito ufficiale di Samsung, almeno per questa prima fase di commercializzazione.

QUI IL LINK PER PREORDINARE IL GALAXY NOTE 9: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche