Samsung Galaxy Note 9 ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate

Come ampiamente prevedibile, la recensione del Samsung Galaxy Note 9 da parte di DisplayMate premia la qualità del pannello Super AMOLED del nuovo top di gamma di Samsung che può contare sul miglior display per uno smartphone andando a confermare la leadership di Samsung Display nel settore.

Il display del nuovo Samsung Galaxy Note 9 ha ottenuto una valutazione All Green, ovvero un giudizio da molto buono ad eccellente, in tutte le categorie presenti nel test di DisplayMate. Solo il Galaxy S9 era riuscito a raggiungere questo risultato mentre tutti gli altri rivali hanno mostrato qualche difetto non riuscendo a superare a pieni voti il test.

Il display del Samsung Galaxy Note 9 convince, quindi, sotto tutti i punti di vista grazie anche ad un’eccellente accuratezza cromatica ed ad un incremento del 27% della luminosità, in modalità Alta Luminosità, rispetto al pannello, già ottimo, montato dal Galaxy Note 8. Per la recensione completa del display del Samsung Galaxy Note 9 da parte di DisplayMate potete dare un’occhiata al link proposto in fonte alla fine dell’articolo.

Ricordiamo che il nuovo top di gamma di casa Samsung arriverà sul mercato dal 24 agosto. Lo smartphone è già disponibile in preorder (fortemente consigliato per chi vuole avere il Note 9 già al day one). Potete effettuare il preordine del device anche da Amazon, utilizzando il link riportato qui di sotto:

QUI IL LINK PER PREORDINARE IL GALAXY NOTE 9: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

fonte DisplayMate
Potrebbe piacerti anche