Samsung Galaxy Note 9: prezzi confermati, si partirà da 999 Euro

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 9 che sarà svelato il prossimo 9 di agosto. In attesa del debutto ufficiale e della successiva apertura dei preordini, in queste ore arrivano nuove conferme in merito a quelli che saranno i prezzi ufficiali del nuovo top di gamma coreano.

Come già confermato da diversi rumors nei giorni scorsi, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 sarà commercializzato in due varianti con un modello base da 128 GB e 6 GB di memoria RAM ed una versione top di gamma da 512 GB di storage interno e ben 8 GB di memoria RAM. Stando alle indicazioni fornite da Winfuture, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe partire da 999 Euro, lo stesso prezzo di listino del Galaxy S9 Plus al momento del lancio commerciale di marzo.

La versione “top” del nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriverà sul mercato con un sovrapprezzo di 200 Euro e, quindi, costerà ben 1199 Euro. Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo top di gamma di casa Samsung arriverà nei negozi italiani in almeno tre colorazioni: “Midnight Black”, “Ocean Blue” e “Metallic Copper”. Altre colorazioni potrebbero aggiungersi in un secondo momento.

Per tutti i dettagli ufficiali sul nuovo Galaxy Note 9 l’appuntamento è fissato per il prossimo 9 di agosto. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Winfuture
Potrebbe piacerti anche