Xiaomi Mi A2 è disponibile all’acquisto a 239 Euro spedito da Amazon

Il nuovo Xiaomi Mi A2 è disponibile all’acquisto tra le offerte Amazon di oggi con consegna a partire da venerdì 10 agosto e prezzo di 239 Euro. Oggetto dell’offerta è la versione nera con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno del nuovo Android One di Xiaomi che promette di diventare, rapidamente, uno degli smartphone più richiesti in questa fascia di prezzo.

La versione in offerta dello Xiaomi Mi A2 è venduta da A-MONTAIN (99% di feedback positivi negli ultimi 12 mesi) e spedita da Amazon. La versione venduta e spedita da Amazon, invece, è prenotabile, con consegna da 24 agosto, al prezzo di 250 Euro.

QUI IL LINK PER L’OFFERTA: Xiaomi A2 Dual Sim 32GB Black Smartphone - EU Ware

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi A2 si presenta con un display da 5,99 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660, un netto upgrade in termini di performance rispetto agli Snapdragon 625/630/636 che popolano questa fascia di prezzo.

A completare la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi A2 troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed una batteria da 3.010 mAh. Lo smartphone presenta Android Oreo 8.1 ma verrà presto aggiornato, probabilmente entro la fine dell’autunno, ad Android 9 Pie che, ricordiamo, è disponibile in via ufficiale dalla serata di ieri.

Per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte tech del giorno vi invitiamo a seguirci anche su Telegram utilizzando il link proposto qui di sotto.

Potrebbe piacerti anche