Wind Smart Special 8, winback da minuti illimitati e 30 GB a 8€/mese

Continua la corsa folle degli operatori telefonici italiani nel proporre offerte sempre più vantaggiose e conveniente. E’ il risultato dell’ingresso sul mercato soprattutto di Iliad, a ringraziare ovviamente sono i consumatori che fino a un paio di mesi fa potevano solo sognare offerte come quella di cui vi parliamo questa mattina.

Wind Smart Special 8 non è un’offerta ufficialmente confermata ma dovrebbe partire proprio oggi 7 agosto. Si tratta di una campagna winback che l’operatore arancione porterà avanti selezionando in modo casuale gli utenti a cui proporla. Come sempre ripetiamo in questi casi, non sarà di certo un problema richiedere più informazioni in un punto fisico, ma l’attivazione di questa tariffa dovrebbe avvenire soltanto previa selezione di Wind.

Alcuni ex clienti potrebbero quindi essere contattati da un call-center che offrirebbe loro la nuova Wind Smart Special 8: l’offerta comprende minuti di conversazione illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati spendibili in 4G. Il tutto a 8 euro al mese. Non male.

La portabilità del proprio numero è ovviamente gratuita, mentre il costo della SIM è di 10 euro da pagare una tantum. A questi se ne aggiungeranno altri 10 nel caso in cui la SIM non dovesse restare attiva per i 24 mesi seguenti alla sua attivazione. Nelle prossime ore capiremo definitivamente se oggi è davvero partita la campagna Wind Smart Special 8.

fonte mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche