Samsung Galaxy S10: il display non avrà il notch

In un periodo in cui il notch sul display sembra essere un elemento imprescindibile per moltissimi smartphone, Samsung continuerà a non seguire la moda. Dopo il Samsung Galaxy Note 9 presentato pochi giorni fa, infatti, anche il prossimo top di gamma, il Samsung Galaxy S10, dovrebbe continuare a proporre il tradizionale Infinity Display da 18,5:9. 

Il futuro Samsung Galaxy S10 non avrà il notch ma riproporrà la stessa soluzione introdotta con il Galaxy S8. Il prossimo flagship di casa Samsung potrà contare su di un’ulteriore ottimizzazione delle cornici ma non avrà un design full screen. Lo smartphone dovrebbe introdurre un nuovo sistema di scansione 3D del volto che richiederà l’installazione nella parte frontale di diversi sensori.

Esteticamente, almeno per quanto riguarda la parte frontale, il nuovo Samsung Galaxy S10 non dovrebbe essere molto diverso dal Note 9. Nella zona posteriore potrebbero, invece, esserci diverse novità. Ricordiamo, infatti, che Samsung dovrebbe spostare il sensore di impronte digitali sotto al display andando così a liberare spazio per l’introduzione di un terzo sensore fotografico posteriore. 

La gamma Samsung Galaxy S10 dovrebbe articolarsi in tre differenti smartphone ma solo i due più grandi dovrebbero presentare queste novità mentre il modello “entry level” dovrebbe continuare a poter contare sul sensore di impronte posteriore e su di una doppia fotocamera. Ulteriori dettagli sul nuovo top di gamma di Samsung arriveranno nelle prossime settimane.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche