Samsung Galaxy S9 Plus in offerta a 618 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di questa domenica vi segnaliamo lo sconto dedicato al Samsung Galaxy S9 Plus. Lo smartphone è, infatti, disponibile al prezzo di 618 Euro nella versione italiana Dual SIM con colorazione Midnight Black. Da notare, inoltre, che il dispositivo è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed alla garanzia offerta da Amazon stessa, sia per quanto riguarda il reso che l’assistenza nei primi due anni successivi all’acquisto.

L’offerta Amazon dedicata al Samsung Galaxy S9 Plus è sicuramente molto interessante. Il prezzo è uno dei più bassi del web e la modalità di acquisto “venduto e spedito da Amazon” rappresenta un valore aggiunto considerevole. Se siete interessati all’acquisto di questa versione di S9 Plus vi riportiamo, di seguito, il link:

QUI IL LINK PER L’OFFERTA: SAMSUNG Galaxy S9+ Display 6.2", 64 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3500 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.0.0 Oreo [Versione Italiana], Nero (Midnight Black)

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 Plus  condividere gran parte della scheda tecnica con il Galaxy Note 9 presentato la scorsa settimana. Il device può contare su di un Infinity Display da 6.2 pollici e sul SoC Exynos 9810 supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile.

Il più recente Galaxy Note 9, in versione 6/128 GB, può essere preordinato a 1.029 Euro, ben 400 Euro in più rispetto ad S9 Plus. Ecco il link per il preordine del Note 9 che sarà consegnato dal 24 agosto.

QUI IL LINK PER PREORDINARE IL GALAXY NOTE 9: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

Potrebbe piacerti anche