Xiaomi Mi A2 Lite 3/32 GB in offerta a 159,99 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon di questa domenica vi segnaliamo la possibilità di acquistare a meno di 160 Euro il nuovo Xiaomi Mi A2 Lite. Il nuovo smartphone Android One di casa Xiaomi è, infatti, disponibile a 159,99 Euro nella versione base Gold da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Lo smartphone è venduto da A-MONTAIN, rivenditore con oltre 7 mila feedback positivi (il 99%) negli ultimi 12 mesi, e spedito da Amazon con consegna fissata per il 30 agosto. Ecco il link per completare l’acquisto:

CLICCA SU QUESTO LINK PER L’OFFERTA:

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 Lite si presenta con un display IPS LCD da 5.84 pollici di diagonale con notch e risoluzione Full HD+ affiancato dall’immortale Snapdragon 625, una garanzia di buone prestazioni in rapporto al prezzo. Come detto, l’offerta in questione riguarda la variante del Mi A2 Lite con 3 GB di RAM e 32 GB di storage (espandibili).

A completare le specifiche tecniche troviamo un’ottima batteria da 4.000 mAh, in grado di garantire un’autonomia di funzionamento senza dubbio al di sopra della media, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel e il supporto Dual SIM. Lo smartphone presenta Android Oreo 8.1, in versione stock, e verrà presto aggiornato al nuovo Android Pie 9.

Se siete interessati al modello 4/64 GB dello Xiaomi Mi A2 Lite vi segnaliamo la possibilità di acquistarlo a 198 Euro.

CLICCA QUI PER L’OFFERTA SULLA VARIANTE DA 4/64 GB: 

Potrebbe piacerti anche