Xiaomi Mi A2: patch di agosto e importanti novità per la fotocamera con il primo update

Appena arrivato sul mercato, il nuovo Xiaomi Mi A2 riceve subito un primo aggiornamento software che, oltre ad introdurre le patch di sicurezza relative al mese di agosto, porta con sé una serie di significativi miglioramenti per il comparto fotografico che, nelle prime recensioni, in molti casi è stato inserito tra gli aspetti meno riusciti del progetto.

Il nuovo update mette a disposizione dei possessori del nuovo Mi A2 la possibilità di sfruttare la stabilizzazione video elettronica (EIS) e di registrare video a 1080p e 60 fps, una modalità di registrazione video ampiamente alla portata del SoC del nuovo smartphone Android One di casa Xiaomi. Il nuovo aggiornamento è, attualmente, in corso di distribuzione via OTA e dovrebbe arrivare anche in Italia nel giro di pochi giorni garantendo così un importante miglioramento nelle performance di registrazione del nuovo Xiaomi Mi A2.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi A2 si presenta con un display da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e con il SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di memoria RAM. Lo smartphone integra una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel), una fotocamera anteriore da 20 Megapixel ed una batteria da 3.010 mAh.

E’ possibile acquistare lo Xiaomi Mi A2 nella variante da 32 GB di storage ad un prezzo di poco più di 220 Euro su Amazon. 

QUI IL LINK PER L’OFFERTA: Xiaomi Mi A2 Smartphone 32 GB, Oro

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche