Xiaomi Mi Pad 4 Plus: nuove conferme sul tablet da 10 pollici, ecco le specifiche

Dopo aver presentato alcune settimane il Mi Pad 4, nel corso dei prossimi giorni Xiaomi potrebbe svelare anche il nuovo Xiaomi Mi Pad 4 Plus, un nuovo tablet Android con display dotato di una diagonale di 10.1 pollici (il Mi Pad 4 presenta un display da 8 pollici) con risoluzione Full HD.

Il progetto sembra oramai prossimo al debutto con una scheda tecnica molto simile al già citato Mi Pad 4. Stando a quanto emerso oggi, infatti, il nuovo Xiaomi Mi Pad 4 Plus potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di memoria RAM. Da notare, inoltre, che il tablet dovrebbe arrivare sul mercato, oltre che nella versione “base” da 64 GB, anche in una variante top da 128 GB di storage.

Entrambe le varianti del nuovo Xiaomi Mi Pad 4 Plus saranno disponibili nelle colorazioni black e gold. Il tablet potrà contare anche su varianti dotate del supporto 4G. Ancora da valutare, invece, la capacità della batteria che sarà più grande rispetto alla batteria da 6.000 mAh integrata sotto la scocca del Mi Pad 4.

Al momento non vi sono informazioni in merito ad una commercializzazione internazionale del nuovo Xiaomi Mi Pad 4 Plus che, almeno in una prima fase, dovrebbe essere un’esclusiva per il mercato cinese. Continuate a seguirci per tutti i dettagli sul tablet che andrà ad espandere la gamma di dispositivi di casa Xiaomi.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche