Xiaomi Redmi 5 Plus in offerta su Amazon: 149 euro con spedizione inclusa!

Ottima offerta quella che da poche ore è comparsa su Amazon e che riguarda quello che per molti è tra i migliori smartphone Android per rapporto qualità-prezzo: parliamo dello Xiaomi Redmi 5 Plus, disponibile sulla popolare piattaforma ad un prezzo davvero appetitoso, 149 euro.

Lo smartphone in questione è offerto da un rivenditore esterno ma è Amazon ad occuparsi della spedizione. Dettaglio non da poco, considerato che non ci sarà alcun costo aggiuntivo e che la consegna sarà effettuata nel giro di 1-2 giorni vista la disponibilità immediata del device.

Lo Xiaomi Redmi 5 Plus in vendita è disponibile nella colorazione nera e nella configurazione 3+32 GB per quanto riguarda memoria RAM + storage interno. Da segnalare anche che si tratta della versione globale ama compatibile con le reti italiane (c’è la banda 20).

Xiaomi Redmi 5 Plus vanta un bel display da 5.99 pollici in Full HD+ (aspect ratio 18:9, quindi senza notch), mentre sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 625 che per uno smartphone a questo prezzo può essere considerato come un “plus” non indifferente. Le fotocamere sono da 12 e 5 MP (posteriore e anteriore), mentre spicca la batteria da 4.000 mAh, una sorta di garanzia per un’autonomia davvero al top visto il resto delle specifiche tecniche.

Per acquiistare Xiaomi Redmi 5 Plus a 149 euro in offerta su Amazon basterà cliccare sul link di seguito e chiudere l’ordine con pochi click!

Potrebbe piacerti anche