Vodafone lancia una nuova winback per gli ex clienti passati ad ho. Mobile

Dopo i primi rumors della scorsa settimana, in queste ore sono arrivate nuove conferme. Vodafone sta proponendo una nuova offerta “winback” riservata ai suoi ex clienti che sono passati ad ho. Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Vei srl, società controllata da Vodafone stessa. L’offerta in questione, disponibile anche per gli ex clienti passati a TIM, viene resa disponibile tramite il seguente SMS da mostrare in un centro Vodafone per completare l’attivazione.

“Torna in Vodafone con 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 8 euro al mese. Solo per te, se torni in Vodafone entro il 13/08/2018. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta

Ricordiamo che i nuovi clienti che passano a Vodafone in queste settimane non saranno colpiti dalla nuova rimodulazione di settembre che porterà un incremento del canone di 1,99 Euro per quasi tutte SIM ricaricabili per smartphone dell’operatore (a fronte dell’attivazione dell’opzione per le chiamate illimitate).

Ricordiamo che la nuova offerta ho. Mobile disponibile da inizio agosto offre minuti ed SMS illimitati e 40 GB in “4G Basic“, ovvero sotto rete 4G ma con velocità ridotta a 30 Mega sia in download che in upload. In precedenza, l’offerta di lancio di ho. Mobile, ora non più attivabile, prevedeva minuti ed SMS illimitati e 30 GB in 4G con velocità limitata a 60 Mega.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche