Vodafone colpisce ancora: da settembre rincari di 1,99 Euro e chiamate illimitate per alcuni clienti

Nuova rimodulazione in casa Vodafone. A partire dal primo rinnovo successivo al prossimo 3 settembre 2018, infatti, alcuni clienti con SIM ricaricabile registreranno un incremento del canone di 1,99 Euro al mese. Chi riceverà il tradizionale SMS che avvisa della rimodulazione potrà sfruttare, già a partire dal prossimo 3 agosto, le chiamate illimitate verso tutti in sostituzione del precedente bundle di minuti incluso nella propria offerta. Le chiamate illimitate saranno valide verso fissi e mobili italiani ed in roaming in Unione Europea.

Come al solito, Vodafone informa che i clienti che verranno rimodulati “potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima dell’aumento del costo dell’offerta, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Chi ha un telefono o un altro dispositivo acquistato a rate, potrà continuare a pagare le rate mensilmente anche una volta effettuato il passaggio ad altro operatore.

Ricordiamo che ad inizio settimana, Vodafone ha annunciato altre rimodulazioni, questa volta per i clienti di rete fissa e per chi ha una SIM dati in abbonamento, che saranno attive, rispettivamente, dal 10 novembre e dal 13 ottobre. Come confermato dall’operatore, tutti i clienti di rete fissa registreranno un incremento del canone di 2,50 Euro al mese. Per quanto riguarda i clienti con SIM dati in abbonamento è previsto un rincaro di ben 4 Euro al mese a cui si affiancherà un bonus di ben 40 GB in 4G in più a rinnovo.

fonte Vodafone
Potrebbe piacerti anche