Asus ROG Phone: nuovi dettagli su prezzo e data di uscita

Presentato ufficialmente lo scorso giugno, il nuovo Asus ROG Phone, il primo smartphone dedicato al gaming di Asus, sarebbe dovuto arrivare sul mercato a fine agosto. In attesa di notizie ufficiali sul progetto, il nuovo device fa parlare di sé grazie allo store di Gearbest. Il noto rivenditore ha inserito in listino il nuovo Asus ROG Phone fornendo indicazioni su prezzo e data di uscita. 

Stando a quanto si apprende da Gearbest, il nuovo Asus ROG Phone arriverà sul mercato sul finire del mese di ottobre (le spedizioni partiranno tra il 22 ed il 24 ottobre). Lo smartphone potrebbe presentare un prezzo di ben 1.140 Euro. Ribadiamo che, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiale da parte di Asus sull’avvio della commercializzazione del nuovo ROG Phone.

Asus ROG Phone

Nelle scorse settimane, il device ha fatto parlare molto di sé grazie alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845 con possibilità di overclock che massimizza le prestazioni della CPU. L’incremento delle frequenze permette al nuovo Asus ROG Phone di raggiungere i 300 mila punti su AnTuTu. 

A completare la scheda tecnica del device troveremo display AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, supporto HDR e refresh rate di 90 Hz, 8 GB di memoria RAM, 512 GB di storage interno e una batteria da 4.000 mAh. Ulteriori dettagli sul nuovo ROG Phone arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

fonte Gearbest
Potrebbe piacerti anche