Motorola One: uscita in Italia imminente, ecco prezzo e specifiche | Ufficiale

Motorola conferma l’arrivo imminente in Italia del nuovo Motorola One, il primo smrtphone Android One del brand di proprietà di Lenovo. Il dispositivo, presentato in via ufficiale in occasione dell’edizione 2018 dell’IFA di Berlino di inizio settembre, sarà commercializzato nel nostro paese con un prezzo di listino di 299 Euro. 

Al momento non vi sono informazioni in merito ai rivenditori che commercializzeranno il nuovo Motorola One. In ogni caso, non dovrebbero esserci particolari esclusive. Il device dovrebbe essere disponibile presso tutti i principali rivenditori del nostro Paese e, forse, anche presso qualche operatore di telefonia mobile.

Dal punto di vista tecnico, ricordiamo, il nuovo Motorola One non rappresenta, di certo, un best buy, anche considerando il prezzo. Lo smartphone può contare su di un display da 5.9 pollici con notch e risoluzione HD+ che sarà affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 625. A completare la scheda tecnica troviamo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile, una doppia fotocamera posteriore (12+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

Il nuovo Motorola One arriverà sul mercato con Android Oreo per poi essere aggiornato in tempi brevi (ma una data precisa non c’è) al nuovo Android Pie. Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone Android One di Motorola arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutte le novità sul device.

Potrebbe piacerti anche