Google Pixel 3: un rivenditore cinese svela il prezzo e alcuni render

Il noto rivenditore cinese JD ha inserito nel listino dei prodotti che presto entreranno in fase di prevendita il nuovo Google Pixel 3 che debutterà il prossimo 9 di ottobre insieme al più grande Google Pixel 3 XL (incluso nel render del Pixel 3 diffuso da JD). L’informazione più importante rivelata dal rivenditore è rappresentata dal prezzo di vendita.

Il nuovo Google Pixel 3 arriverà in Cina con un prezzo di 4999 CNY che, al cambio attuale, sono pari a poco più di 600 Euro. E’ facile ipotizzare, quindi, che il prezzo europeo della versione entry level della nuova gamma Pixel di Google sarà abbastanza elevato, in linea con i prezzi degli altri “quasi top di gamma” Android, dal Galaxy S9 al Huawei P20.

I render allegati alla pagina dedicata al Google Pixel 3 ci confermano, ancora una volta, il design dei nuovi smartphone di Google con il Pixel 3 XL che avrà un enorme notch, assente sul Pixel 3 che compenserà con cornici abbandonati sia nella parte superiore che in quella inferiore. Confermata anche la singola fotocamera posteriore e la scocca dual tone. 

Ulteriori dettagli in merito ai nuovi Google Pixel 3 e 3 XL arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Come detto, la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone è in programma per il prossimo 9 di ottobre. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche