Honor 8C sarà presentato tra poche settimane, ecco le specifiche

Dopo aver presentato i mid-range Honor 8X e 8X Max ad inizio mese ed in attesa del lancio del nuovo top di gamma Honor Magic 2, il brand di proprietà di Huawei presenterà tra poche settimane anche il nuovo Honor 8C che andrà a collocarsi nella fascia di prezzo compresa tra i 150 ed i 200 Euro. 

Il nuovo smartphone dovrebbe debuttare, come confermato da un teaser apparso online in queste ore, il prossimo 11 di ottobre per poi arrivare sul mercato cinese nei giorni successivi. Il lancio in Europa potrebbe avvenire entro la fine del 2018, in tempo utile per sfruttare il periodo di shopping natalizio.

honor 8c

Il nuovo Honor 8C è stato recentemente certificato dall’ente cinese TENAA che ha rivelato la presenza di un display da 6,26 pollici (con notch come confermato dall’immagine teaser) ed una batteria da 3.900 mAh. Lo smartphone dovrebbe presentare dimensioni pari a 158,72 × 75,94 × 7,98 mm ed integrare il supporto Dual SIM.

Le altre specifiche tecniche dovrebbero essere in linea o leggermente superiori rispetto a quelle di Honor 7C che può contare su di un display HD+ da 5.99 pollici e sul SoC Snapdragon 450 supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato con Android Pie 9.0 e EMUI 9.0 già “di serie”.

Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone di Honor arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche