iPhone Xs Max ha il miglior display per uno smartphone secondo DisplayMate

Tutto come previsto. Il nuovo iPhone Xs Max è stato premiato da DisplayMate che ha decretato, al termine della sua recensione, che il nuovo top di gamma di Apple può contare sul miglior display della categoria smartphone superando anche il display del Galaxy Note 9 che aveva conquistato il titolo di “miglior display per smartphone” il mese scorso.

La leadership di Apple e del nuovo iPhone Xs Max durerà, molto probabilmente, sino al lancio del nuovo top di gamma di Samsung, il futuro Galaxy S10. Ricordiamo che Samsung Display produce il pannello OLED del nuovo iPhone Xs Max confermando così il suo ruolo leader dell’intero settore dei display per dispositivi mobili.

La recensione di DisplayMate premia il pannello del nuovo iPhone Xs Max che può contare su di un picco massimo di luminosità pari a 660 nits nella gamma colore sRGB e DCI-P3. Si tratta di un valore davvero eccezionale che va a superare anche il valore massimo ottenuto, lo scorso anno, dall’iPhone X che raggiunse un picco di luminosità massima di 634 nits. Da segnare anche un valore del 4,7% per quanto riguarda la riflettanza dello schermo. Il display del nuovo iPhone Xs Max può, quindi, contare su di un eccellente contrasto in luce ambientale.

Il display è un elemento chiave del nuovo iPhone Xs Max. Il nuovo top di gamma di casa Apple è riuscito a riproporre l’elevatissima qualità di iPhone X in un formato di dimensioni maggiori. Potete leggere la recensione completa sul display del nuovo iPhone Xs Max da parte di Display Mate cliccando sul link riportato di seguito in fonte.

fonte DisplayMate
Potrebbe piacerti anche