OnePlus 6T: nuove conferme sulla data di presentazione ufficiale

Il nuovo OnePlus 6T potrebbe essere molto più vicino del previsto. Il nuovo smartphone di OnePlus, come confermano nuove fonti in arrivo dall’India (uno dei principali mercati per OnePlus) dovrebbe debuttare in via ufficiale il prossimo 17 di ottobre con un evento di presentazione che anticiperà di poche ore l’avvio effettivo delle vendite.

A conti fatti, quindi, il nuovo OnePlus 6T dovrebbe essere disponibile in Italia già entro la fine del prossimo mese di ottobre. Tra circa un mese, quindi, il nuovo smartphone di OnePlus sarà già realtà anche nel nostro Paese dove la sua commercializzazione immediatamente dopo la presentazione è molto probabile.

Come conferma un presunto invito all’evento di presentazione, il nuovo OnePlus 6T sarà accompagnato dallo slogan “Unlock the Speed”, un chiaro riferimento ad una delle principali novità del nuovo device che potrà contare su di un sensore di impronte digitali integrato nel display frontale dello smartphone. Questo nuovo sensore sarà supportato dalla funzione software Screen Unlock che si affiancherà al Face Unlock.

Come confermano precedenti rumors, il nuovo OnePlus 6T non presenterà un sistema di tripla fotocamera posteriore (che potrebbe essere la principale novità del futuro OnePlus 7). Lo smartphone arriverà sul mercato con un display più grande rispetto all’OnePlus 6 e con notch a goccia. A gestire il funzionamento del device troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Potrebbe piacerti anche