Ho. Mobile: l’offerta da 7,99 Euro prorogata sino al 26/9

E’ ancora disponibile l’offerta da 7,99 Euro al mese di Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone nato per contrastare Iliad. L’offerta in questione, infatti, doveva scadere ieri ma è stata prorogata sino a domani 26 settembre dando, quindi, un po’ di tempo extra agli utenti per richiederne l’attivazione.

Ricordiamo che l’offerta di Ho. Mobile è disponibile per tutti, sia per chi effettua la portabilità del numero che per chi attiva una nuova linea. La tariffa include minuti ed SMS illimitati in Italia e 40 GB di traffico dati in 4G Basic, con velocità limitata a 30 Mega, sotto rete Vodafone. E’ previsto un contributo di attivazione una tantum di 9,99 Euro. 

Da alcuni giorni, inoltre, è attivabile anche la nuova offerta Ho. Mobile da 9,99 Euro al mese che mette a disposizione 50 GB di traffico dati ad ogni rinnovo, oltre a minuti ed SMS senza limiti. Quest’offerta, per ora, non ha una scadenza anche se l’operatore potrebbe rinnovare presto il suo listino di offerte in risposta alle prossime mosse di Iliad. 

E’ possibile attivare le offerte Ho. Mobile sia online che in negozio. Per tutti i dettagli potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore linkato di seguito in fonte. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi alle nuove tariffe dell’operatore virtuale di Vodafone in arrivo nel corso delle prossime settimane.

fonte Ho-Mobile
Potrebbe piacerti anche