Iliad: l’offerta da 6,99 Euro sta per scadere, è disponibile solo per 50 mila clienti

Ancora pochi giorni di tempo per poter attivare l’offerta Iliad da 6,99 Euro al mese. La tariffa, presentata diverse settimane fa dall’operatore, offre minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e, soprattutto, 40 GB di traffico dati in 4G (3 GB in roaming in Europa) al costo mensile di 6,99 Euro.

Da oggi, questa offerta Iliad è limitata ai prossimi 50 mila clienti che ne richiederanno l’attivazione. Come sempre, non sappiamo il numero effettivo di attivazioni residue. Nei prossimi giorni, Iliad dovrebbe eliminare in modo definitivo la tariffa restando sul mercato con l’offerta attualmente pubblicizzata in home page sul sito ufficiale, ovvero l’offerta da 50 GB a 7,99 Euro al mese. 

iliad

E’ bene specificare che, almeno per il momento, non vi sono conferme in merito all’arrivo (probabile) di una nuova tariffa da Iliad. Una volta che l’offerta da 6,99 Euro al mese non sarà più attivabile, l’operatore dovrebbe, infatti, affiancare alla tariffa da 7,99 Euro al mese una seconda offerta anche se, per ora, non sono trapelate informazioni a riguardo.

Ricordiamo che sino alla mezzanotte di oggi è possibile attivare l’offerta da 40 GB a 7,99 Euro al mese di Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone che, di fatto, rappresenta il principale rivale di Iliad. Staremo a vedere quali saranno le mosse future dei due operatori per catturare un numero sempre maggiore di clienti.

fonte Iliad
Potrebbe piacerti anche