Huawei Mate 20 e 20 Pro: alcune immagini delle cover confermano il design

Tra circa un mese, Huawei presenterà in via ufficiale i nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, i nuovi top di gamma dell’azienda che potranno contare sul nuovo SoC Kirin 980, che sulla carta potrebbe essere un degno rivale del nuovo Apple A12 Bionic, e su Android Pie 9.0 personalizzato dalla nuova EMUI 9.0.

Una serie di immagini delle cover dei nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro, apparse online in queste ore, ci danno importanti conferme in merito al design dei nuovi top di gamma. La cover del Mate 20, riportata in alto, ci conferma la presenza di un sensore di impronte digitali posteriore e del notch a goccia frontale.

La cover del Mate 20 Pro, riportata qui di sotto, ci conferma invece l’assenza del sensore di impronte posteriori (non c’è alcun foto al di sotto dell’area delle camere posteriori), un elemento che rappresenta una conferma ai rumors dei giorni scorsi. Il Mate 20 Pro avrà un sensore di impronte digitali integrato nel display. 

Huawei Mate 20 Pro

Entrambe le cover, inoltre, ci confermano che sia il Mate 20 che il Mate 20 Pro presenteranno i tre sensori della tripla fotocamera posteriore ed il flash LED all’interno di un quadrato. Si tratta di una soluzione di design inedita ed una decisa inversione di tendenza rispetto al Huawei P20 Pro.

I nuovi Huawei Mate 20 e 20 Pro rappresentano dei progetti chiave per Huawei. La casa cinese proverà a sfidare ad Apple e tutta la concorrenza Android dando seguito a quanto di buono messo in mostra con il già citato Huawei P20 Pro, da tanti giudicato come il miglior camera-phone sul mercato.

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche