Samsung Galaxy S10 avvistato in un benchmark con display in 19:9

Iniziano a circolare i primi benchmark di presunti prototipi del futuro Samsung Galaxy S10, in arrivo in tre varianti durante il primo trimestre del prossimo anno. Il benchmark in questione vede protagonista un misterioso SM-G405F che, secondo quanto riporta Sammobile, potrebbe essere proprio il nuovo top di gamma della casa coreana che, già in passato, ha testato i suoi flagship con numeri di serie differenti da quelli definitivi.

Il prototipo in questione presentava il sistema operativo Android Pie 9.0 ed una risoluzione di 412 x 869 pixel. Il valore della risoluzione non sarà quello del display, che continuerà ad essere QHD+, ma potrebbe rappresentare un importante indizio in merito al rapporto tra ledimensioni che potrebbe non essere il classico 18,5:9 ma un inedito, per Samsung, 19:9.

Questo rapporto viene utilizzato da molti produttori Android per smartphone dotati di display con notch. Al momento appare estremamente difficile che Samsung possa presentare un Samsung Galaxy S10 con notch, soprattutto dopo aver più volte “preso in giro” Apple per aver introdotto, su larga scala, questa particolare tacca del display.

Ricordiamo, in ogni caso, che il numero uno di Samsung Mobile, alcuni giorni fa, ha confermato che il nuovo Galaxy S10 sarà caratterizzato da un design inedito e con tante novità e differenze rispetto alla gamma  S9. Ulteriori dettagli in merito dovrebbero emergere nel corso delle prossime settimane.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche