Surface Book 2 con i7 e display da 13,5 pollici in sconto di quasi 1.000 Euro su Amazon

In attesa dell’evento di presentazione in programma ad inizio ottobre, in cui Microsoft potrebbe presentarsi diverse novità hardware, registriamo oggi un‘ottima offerta per il Surface Book 2 che viene proposto con quasi 1.000 Euro di sconto da Amazon nella variante con display da 13.5 pollici, processore Intel Core i7, GPU Nvidia GeForce GTX 1050, 16 GB di memoria RAM  e 512 GB di storage SSD. 

Grazie all’offerta di oggi, è possibile acquistare il Surface Book 2 in una delle sue configurazioni top ad un prezzo di 1.999 Euro con uno sconto di 950 Euro rispetto al prezzo di listino. Il prodotto in offerta è venduto e spedito da Amazon con tutti i vantaggi relativi all’eccellente garanzia offerta per i primi due anni dopo l’acquisto da Amazon. Considerato il prezzo, potrebbe essere utile attivare anche l’estensione di garanzia Amazon Protect che permette di ottenere altri due anni di assistenza al costo di 60 Euro.

La configurazione in offerta del Surface Book 2 è davvero ottima garantendo una dotazione hardware completa. A differenza del modello da 15 pollici, la variante da 13,5 pollici dell’ultrabook di Microsoft è sicuramente più indicata per l’utilizzo in mobilità. Quest’offerta permette di acquistare una delle varianti top del Book 2 ad un prezzo davvero interessante. Segnaliamo che, al momento, sono disponibili in sconto solo 10 pezzi. Il consiglio, quindi, è di completare l’acquisto quanto prima.

Potrebbe piacerti anche