iPhone Xs Max sarà il nome del nuovo top di gamma di Apple

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone, in programma il prossimo 12 settembre, emergono online le prime informazioni sui nomi che Apple darà ai suoi nuovi smartphone. Stando a quanto emerso in queste ore, l’atteso top di gamma con display OLED da 6.5 pollici potrebbe arrivare sul mercato con il nome di iPhone Xs Max. 

Il nuovo iPhone Xs Max sarà il più completo iPhone che Apple introdurrà sul mercato nel corso delle prossime settimane. Secondo precedenti rumors, infatti, il nuovo top di gamma sarà realizzato anche in una variante con 512 GB di storage interno e potrà contare sul supporto alla Apple Pencil (chiaramente da acquistare a parte).

Lo smartphone si affiancherà all’iPhone con display OLED da 5.8 pollici che potrebbe chiamarsi, più semplicemente, iPhone Xs. Ricordiamo che già da diversi giorni è arrivata la conferma che Apple non utilizzerà il termine “Plus” per la nuova gamma di iPhone che sarà presentata tra pochi giorni.

Resta ancora da confermare, per ora, il nome del terzo iPhone che Apple presenterà la prossima settimana, il nuovo “iPhone economico” con display LCD da 6.1 pollici che, ricordiamo, dovrebbe arrivare sul mercato in leggero ritardo, anche per favorire le vendite dei più costosi iPhone OLED.

Ulteriori dettagli sulla gamma iPhone 2018 in arrivo la prossima settimana potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Continuate a seguirci per saperne di più.

 

fonte 9to5mac
Potrebbe piacerti anche