LG V40 ThinQ, ecco il render “ufficiale” svelato da evleaks

Manca una settimana esatta alla presentazione di LG V40 ThinQ e non poteva che essere Evan Blass a mostrare quello che può essere considerato il render ufficiale del futuro top di gamma dell’azienda coreana. Poche sorprese rispetto a quanto trapelato finora, c’è qualche soluzione interessante ma sarà davvero dura che lo smartphone possa arrivare a contrastare gli altri dispositivi del suo livello e che animeranno un ottobre “di fuoco”.

Nel render, tra l’altro, il notch sulla parte superiore del display è “nascosto” dalla soluzione software (comune ormai a tantissimi Android) che permette di mimetizzarlo. Il design sulla scocca posteriore è ovviamente segnato dalla presenza delle tre fotocamere, coi sensori da 12+16+12 MP (aperture f/1.5, f/1.9 e f/2.4) disposti in orizzontale. Uno di essi avrà una lente grandangolare, senza dimenticare un teleobiettivo che conterà su zoom ottico 2X. Poco più in basso c’è lo scanner per le impronte digitali.

LG V40 ThinQatteso con corpo in vetro e frame in metallo, dovrebbe inoltre arrivare con un display OLED da 6.4 pollici e con uno Snapdragon 845 a bordo, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Sul frontale ci saranno inoltre due fotocamere. Non mancheranno quad DAC aggiornato, certificazione IP68 e probabilmente Android Pie 9 nativo. Insomma, sulla carta un device in grado di dire la sua: gli utenti apprezzeranno?

Potrebbe piacerti anche