Honor 8C: design svelato dalla certificazione TENAA

Come riportato ieri, Honor prepara il lancio del nuovo Honor 8C, uno smartphone di fascia bassa che sarà presentato in via ufficiale il prossimo 11 di ottobre in Cina per poi arrivare sul mercato europeo nel corso dell’autunno. In attesa di ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, i dati di certificazione TENAA ci permettono di dare un’occhiata al design del nuovo smartphone.

Come di consueto, infatti, l’ente cinese allega alla certificazione anche alcune immagini, che riportiamo qui di sotto, che ci confermano la presenza del display con notch (già confermato dal teaser rilasciato ieri), una doppia fotocamera posteriore ed il sensore di impronte digitali integrato nella scocca posteriore.

Honor 8C

Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo Honor 8C dovrebbe presentarsi con un display da 6.2 pollici circa con risoluzione HD+. Lo smartphone potrebbe montare il SoC Qualcomm Snapdragon 450, lo stesso che troviamo sul suo predecessore 7C, supportato da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage.

A completare la scheda tecnica del nuovo Honor 8C ci sarà una batteria da 3,900 mAh. Il nuovo smartphone di Honor dovrebbe arrivare sul mercato con Android Oreo 8.1 e EMUI 8.2 per poi essere aggiornato, con tempistiche tutte da valutare, al più recente Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

Ricordiamo che ad inizio mese Honor ha svelato i nuovi Honor 8X e 8X Max che, per l’Europa, saranno presentati in via ufficiale nel corso del mese di ottobre.

Potrebbe piacerti anche