Motorola Moto G7 non arriverà in versione Play

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire nella prima parte del prossimo anno, il nuovo Motorola Moto G7 ha già iniziato a far parlare di sé anche grazie all’arrivo di una serie di render, basati sui primi rumors e sulla foto di un presunto prototipo, che anticipano la presenza di un notch a goccia. 

Secondo nuove informazioni, Motorola non realizzerà la variante Play del Motorola Moto G7 che sarà disponibile in versione standard e nella sempre interessante variante Plus. Il modello più economico Play non sarà realizzato, probabilmente per lasciar spazio ad una nuova generazione di entry level Moto E6.

Il Motorola Moto G6 Play arrivato quest’anno, per quanto ben ottimizzato, ha un po’ deluso dal punto di vista tecnico con la presenza dello Snapdragon 430 che offre prestazioni decisamente inferiori rispetto ai diretti rivali nella fascia di prezzo tra i 150 ed i 200 Euro. L’uscita di scena della variante Play potrebbe essere legata proprio allo scarso successo del G6 Play.

Al momento, è bene specificare, non vi sono informazioni precise in merito alle caratteristiche tecniche dei nuovi Motorola Moto G7 che, come detto, dovrebbero arrivare solo nella prima parte del prossimo anno. Le ipotesi sono tante ma, per ora, non vi sono conferme di alcun tipo. Continuate a seguirci per tutti i possibili aggiornamenti sui nuovi G7 e G7 Plus.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche