Nokia 7 Plus, venduto e spedito da Amazon, in offerta a 299 euro!

Con questa notizia, Nokia 7 Plus si prende senza alcuna ombra di dubbio la palma di “smartphone del giorno”. Dopo che in mattinata vi avevamo parlato del passaggio ufficiale ad Android 9 Pie (clicca qui per saperne di più), il mid-range dell’azienda finlandese è protagonista di un’ottima offerta su Amazon.

Ebbene, Nokia 7 Plus scende sotto il muro dei 300 euro: per essere più precisi, grazie ad una promozione che permetterà di risparmiare il 5% su quello che era già un ottimo prezzo (315 euro). Insomma, applicando lo sconto al momento del pagamento (l’operazione avverrà in automatico) il costo totale ammonterà a 299,42 euro. Grazie alla formula “Venduto e spedito da Amazon” si riceverà lo smartphone a casa nel giro di due giorni lavorativi e senza pagare alcun supplemento per la spedizione. Non male, vero?

La versione di Nokia 7 Plus è quella da 64 GB di storage interno con colorazione Nero/Copper. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il device vanta un display da 6 pollici con risoluzione in Full HD+ e gira su uno Snapdragon 660. Il processore Qualcomm è coadiuvato a sua volta da 4 GB di memoria RAM, oltre ai già citati 64 GB di storage interno. Spicca la batteria da 3.800 mAh.

QUI IL LINK ALL’OFFERTA:

Potrebbe piacerti anche