Anche Huawei Mate 20 arriverà in Italia? Intanto il Mate 20 Pro compare in versione “blue”

Ci avviciniamo a grandi passi verso l’evento di Londra, del 16 ottobre, durante cui sarà alzato il sipario sui nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Come abbiamo avuto modo di commentare già in diverse occasioni, le differenze tra i due device saranno sostanziose (clicca qui per saperne di più): è per questo motivo che, come era lecito aspettarsi, la curiosità degli appassionati è principalmente rivolta verso la versione Pro del futuro top di gamma.

A differenza di quanto accaduto in passato, però, l’azienda cinese potrebbe aver deciso di ufficializzare in Italia (e in altri paesi europei) anche lo Huawei Mate 20 “standard”. I ragazzi di XDA Developers, infatti, hanno trovato tra le righe di codice del firmware del nuovo flagship tracce di alcuni operatori italiani.

huawei mate 20 pro blue

In particolare si fa riferimento a Tre Italia per la variante single-SIM (HMA-L09), mentre la versione dual-SIM di Huawei Mate 20 potrebbe essere offerta da TIM (il nome in codice del modello è HMA-L29). Insomma, è possibile che i due operatori possano offrire il terminale tramite abbonamento e a questo punto non è escluso che la stessa Huawei possa renderlo disponibile tramite i suoi canali ufficiali.

Intanto spunta online un’immagine leaked di un presunto Huawei Mate 20 Pro, in versione “blue”: che ne pensate?

Potrebbe piacerti anche