Nokia 9: non solo cinque fotocamere, il top di gamma avrà una batteria ottima

Continuano i rumors sul futuro Nokia 9, il prossimo top di gamma di casa Nokia che, stando a quanto emerso sino ad oggi, promette davvero molto bene. Come abbiamo nei giorni scorsi, il nuovo Nokia 9 arriverà sul mercato con ben cinque fotocamere posteriori proponendosi come il nuovo camera-phone di riferimento del mercato smartphone.

In queste ore, nuovi rumors ci anticipano anche quella che sarà la batteria integrata nel device. Il nuovo Nokia 9 potrebbe presentarsi con un’ottima batteria da 4150 mAh che, sulla carta, dovrebbe garantire un’autonomia eccellente per un top di gamma. Ricordiamo, ad esempio, che flagship come il Galaxy Note 9 e il Huawei P20 Pro integrano una batteria da 4.000 mAh.

Ricordiamo, inoltre, che il Nokia 9 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 e su almeno 6 GB di memoria RAM. Il device sarà realizzato nelle varianti da 64 GB e 128 GB, entrambe dotate del supporto Dual SIM. Al momento non vi sono conferme in merito al comparto software ma è probabile che il nuovo top di gamma di Nokia arrivi sul mercato con Android Pie 9.0, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Nokia 9 ed al suo comparto tecnico arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Il debutto del progetto, infatti, è sempre più vicino. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche