Samsung Galaxy Note 9 in offerta a 684 Euro su eBay

Continua ancora per qualche giorno la promozione di settembre di eBay che permette di ottenere uno sconto del 10%, sino ad un massimo di 100 Euro, sui propri acquisti inserendo il codice PROMOSET18. Tra le offerte del giorno di eBay vi segnaliamo la possibilità di acquistare, usufruendo di questo codice sconto, il Samsung Galaxy Note 9 ad un prezzo di appena 684 Euro

L’offerta in questione riguarda il modello con garanzia EU, colorazione Ocean Blue, supporto Dual SIM, 128 GB di storage interno e 6 GB di memoria RAM. Il venditore è t-dimension10 e può contare sul 99.2% di feedback positivi su di un totale di oltre 28 mila giudizi. Pagando con PayPaly tramite eBay, in ogni caso, si può contare su di una garanzia solidissima con restituzione facilitata (tutti i dettagli al link riportato qui di sotto).

Potete sfruttare l’offerta di oggi sul Samsung Galaxy Note 9 cliccando sul link riportato qui di sotto.

Ricordiamo che potete sfruttare la promozione eBay con sconto del 10% su tantissimi prodotti. Date un’occhiata alle offerte del giorno disponibili sul sito per individuare le proposte più convenienti.

Per restare aggiornati su tutte le migliori offerte del giorno relative a prodotti tech vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram, disponibile dal link qui di sotto.

Potrebbe piacerti anche