Occhio a Lenovo Z5 Pro e alle sue specifiche da top di gamma

Uno store online cinese ha aggiunto nel suo database il futuro Lenovo Z5 Pro, rivelando di fatto la scheda tecnica completa della versione più performante dello Z5 lanciato pochi mesi fa. Non è comunque il primo leak importante relativo a questo device, considerato che alcuni giorni fa era stato pubblicato un video in cui veniva mostrato il meccanismo della fotocamera anteriore “a comparsa”, soluzione che ha permesso così di fare a meno del tanto odiato notch.

Insomma, Lenovo Z5 Pro si propone come uno smartphone innovativo, peraltro accompagnato da specifiche di altissimo livello. Le informazioni trapelate non sono ovviamente ufficiali, ma restano comunque indicazioni importanti.

Ebbene, Lenovo Z5 Pro dovrebbe arrivare con un display full screen da 6,5 pollici con risoluzione in Full HD+, mentre non poteva mancare a bordo lo Snapdragon 845 di Qualcomm, coadiuvato da 6 o 8 GB di memoria RAM e tre diversi tagli di storage interno (64, 128 o 256 GB). Da segnalare anche il rapporto screen to body che arriverebbe addirittura al 95%, segno inequivocabile di una parte frontale praticamente priva di cornici.

Sul posteriore trova spazio una dual cam da 20+16 MP ma non il sensore per le impronte digitali, probabilmente integrato sotto il display. Ottima anche la batteria da 4.000 mAh, decisamente sopra la media dei più rinomati top di gamma. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno indicazioni da parte di Lenovo quantomeno sulla data di presentazione dello smartphone.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche