Clamoroso sfottò di Huawei ad Apple: power bank gratis a clienti in fila per gli iPhone!

Dopo averla ringraziata per “aver mantenuto le cose identiche” sui “nuovi” iPhone Xs, Xs Max e Xr (leggi qui per saperne di più), Huawei torna a prendere di mira Apple. Stavolta l’affronto è frontale, considerato anche che vengono presi di mira gli stessi clienti di Cupertino, impegnati nelle ormai mitiche file per accaparrarsi uno degli iPhone appena presentati.

A Singapore i tanti utenti che stavano aspettando il loro turno per comprare un nuovo iPhone si sono visti recapitare un singolare omaggio, proprio da Huawei: alcuni dipendenti con addosso una t-shirt col marchio del colosso asiatico, hanno distribuito dei power bank in omaggio.

La beffa è ancora più crudele visto il messaggio che è apparso sulla confezione: “Qui c’è un power bank. Ne avrai bisogno (in grassetto, ndr.). Omaggio di Huawei”. Quella che è una mossa di marketing particolarmente aggressiva non è risultata essere neppure troppo economica per l’azienda cinese

I power bank in omaggio, infatti, sono addirittura quelli di ultima generazione, con supporto alla tecnologia SuperCharge da 10.000 mAh; al cambio attuale, tanto per intenderci, costano circa 50 euro. Huawei, insomma, alza il tiro: già nel precedente “sfottò” rivolto ad Apple tirò in ballo i futuri Mate 20 e Mate 20 Pro: chissà che tanta sfrontatezza non finisca per ritorcersi contro…

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche