OnePlus 6: tante novità per la seconda beta di Oxygen OS basata su Android Pie

In attesa del rilascio del nuovo aggiornamento ufficiale, il OnePlus 6 ha ricevuto la seconda beta di Oxygen OS basata sul nuovo Android Pue 9.0, la nuova versione del sistema operativo mobile di Google, disponibile, ricordiamo, in versione stabile dall’inizio dello scorso mese di agosto.

La nuova beta di Oxygen OS porta su OnePlus 6 diverse novità. Come chiarisce il changelog ufficiale, infatti, vengono introdotte una serie di importanti ottimizzazioni per il consumo energetico in backgruound e per la modalità pocket, per ridurre tocchi accidentali. Da notare anche un miglioramento della stabilità della connessione Wi-Fi. 

Novità anche per la UI del multitasking e per la UI per i Verification Codes (per OTP). Per quanto riguarda la fotocamera, invece, con il nuovo aggiornamento si registra un miglioramento delle qualità delle immagini della fotocamera anteriore dell’OnePlus 6. La nuova versione di Oxygen OS basata su Pie è ancora in beta e, come sottolineato dall’azienda, alcune app di terze parti potrebbero non funzionare in modo corretto.

Al momento non vi sono ancora informazioni precise in merito alle tempistiche di rilascio della versione stabile dell’aggiornamento ad Android Pie per OnePlus 6. Ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime settimane.

Ricordiamo che OnePlus 6 è disponibile in quattro colorazioni (Midnight Black, Mirror Black, Silk White e Red) con un prezzo di partenza di 511 Euro su Amazon. Qui il link per l’offerta:

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche