OnePlus 6T: confermata la data di presentazione ed il sensore di impronte sotto al display

Tra i prossimi smartphone top di gamma ad arrivare sul mercato c’è anche il nuovo OnePlus 6T. Il device rappresenterà un’evoluzione diretta dell’attuale OnePlus 6, prossimo a ricevere l’update ad Android Pie, e potrà contare su diverse novità per la scheda tecnica a partire dalla presenza del sensore di impronte digitali sotto al display. 

Come rivelato oggi in esclusiva da CNET, il nuovo OnePlus 6T sarà il primo smartphone dell’azienda a presentare questa nuova tipologia di sensore che permetterà di introdurre la nuova modalità di sblocco Screen Unlock che si affiancherà al Face Unlock. La presenza del nuovo sensore comporterà un incremento dello spessore che, rispetto all’attuale OnePlus 6, crescerà di circa mezzo millimetro.

Qui di seguito riportiamo uno screen-shot della lockscreen del nuovo OnePlus 6T in cui viene evidenziata la modalità di sblocco tramite sensore integrato nel display.

OnePlus 6T

La data riportata nella lockscreen dovrebbe essere anche la data di presentazione del nuovo OnePlus 6T che, quindi, dovrebbe essere svelato in via ufficiale il prossimo 17 di ottobre per poi arrivare sul mercato nel corso dei giorni successivi, probabilmente entro la fine del mese. Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato con prezzi in linea con l’attuale listino dell’OnePlus 6.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6T dovrebbe presentarsi con un display con notch a goccia, con il SoC Snapdragon 845 e con una tripla fotocamera posteriore. Ulteriori dettagli in merito al nuovo smartphone di OnePlus arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte CNET
Potrebbe piacerti anche