Samsung Galaxy Note 9: il comparto fotografico è inferiore a Huawei P20 Pro secondo DxOMark

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 non riesce a battere il Huawei P20 Pro. Questa è la sintesi della recensione del nuovo top di gamma di casa  Samsung da parte di DxOMark che ha premiato il comparto fotografico del nuovo Note 9 con un punteggio complessivo di 103. Lo smartphone ha ricevuto un punteggio complessivo di 107 per quanto riguarda le foto e di 94 per i video.

I risultati dell’analisi pongono il Samsung Galaxy Note 9 al secondo posto della classifica di DxOMark alle spalle del Huawei P20 Pro, che ha totalizzato un punteggio di 109 (114 nelle foto e 98 nei video). Il nuovo top di gamma di Samsung condivide la seconda piazza con l’ottimo HTC U12+ (106 nelle foto e 95 nei video).

La qualità del comparto fotografico del Samsung Galaxy Note 9 è stata giudicata, ad ogni modo, in modo estremamente positivo da DxOMark che ha premiato l’autofocus, la qualità dello zoom, la resa dell’effetto Bokeh, l’intervallo dinamico e la brillantezza dei colori. A pesare negativamente sul giudizio sono la perdita di dettagli in condizioni di scarsa luminosità, un’esposizione non sempre corretta, alcuni problemi di ghosting e con il flash LED.

Potete dare un’occhiata alla recensione completa del Samsung Galaxy Note 9 da parte di DxOMark, con foto scattate dallo smartphone e un confronto con gli altri camera-phone disponibili sul mercato, dal link qui di sotto:

Potrebbe piacerti anche