OnePlus 6T in una foto dal vivo con uno dei notch più eleganti di sempre

A meno di un mese dalla presentazione (anche se la data del 17 ottobre non è stata ancora ufficializzata del tutto da parte dell’azienda cinese), OnePlus 6T continua a lasciare tracce di sé in giro per il web. Da poche ore è comparsa online una nuova foto del device, condivisa peraltro dal noto sito SlashLeaks.

Di novità rispetto a quanto già detto, e stradetto, non ce ne sono: la parte frontale è caratterizzata dalla presenza di un notch sì “a goccia” ma dai contorni decisamente più sinuosi. Insomma, se la tacca durante questi ultimi mesi è stata duramente criticata da tanti appassionati (che l’hanno dovuta digerire anche su OP6) per il suo essere “antiestetica”, stavolta la soluzione scelta da OnePlus potrebbe mettere d’accordo un po’ tutti. Visto il corposo passo in avanti, una totale esclusione del notch sul futuro OnePlus 7 non è affatto da escludere.

oneplus 6t

Da segnalare anche la conferma del sensore per le impronte digitali integrato nel display, particolare non da poco conto: vedremo più in là quale sarà stata la tecnologia scelta in questo caso dal produttore asiatico. E’ utile ricordare anche che giorni fa era comparsa un’immagine della parte posteriore di OnePlus 6T che chiudeva definitivamente le porte alla presenza di una tripla fotocamera sul retro.

Potrebbe piacerti anche