Xiaomi Mi 8 Pro: tutto pronto per il debutto internazionale (Italia compresa)

Manca poco al lancio internazionale del nuovo Xiaomi Mi 8 Pro, il nuovo top di gamma della casa cinese che può contare sul sensore di impronte digitali integrato nel display. A confermare l’arrivo del nuovo smartphone della casa cinese nei mercati internazionali, Italia compresa, è Donovan Sung, portavoce dell’azienda.

Al momento non è stata ancora chiarita una data di uscita ufficiale ma è chiaro che il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro arriverà sul mercato italiano nel corso delle prossime settimane, in tempo quindi per il periodo natalizio. Ulteriori dettagli sull’effettivo avvio delle vendite del device arriveranno, senza dubbio, nei prossimi giorni.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro viene commercializzato in Cina con un prezzo di partenza che, al cambio attuale, risulta pari a 400 Euro per la variante da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. E’ chiaro che il prezzo in Italia del nuovo Xiaomi Mi 8 Pro sarà decisamente più elevato anche considerando che l’attuale Mi 8 parte da una cifra sensibilmente più alta. Anche in questo caso, ulteriori dettagli arriveranno a breve.

Prima di chiudere riepiloghiamo brevemente la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi 8 Pro. Lo smartphone presenta un display Super AMOLED da 6.21 pollici, con risoluzione Full HD+ e notch, ed il SoC Qualcomm Snapdragon 845. Tra le specifiche c’è anche una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel) ed una batteria da 3.400 mAh.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche