Razer Phone 2 si mostra su Play Console con il SoC Snapdragon 835

Il database di Google Play Console registra il debutto del nuovo Razer Phone 2, il nuovo smartphone di Razer dedicato al gaming in mobilità. A differenza di quanto riportano i benchmark degli ultimi giorni, il nuovo smartphone, nome in codice Aura, presenta ancora il “vecchio” SoC Qualcomm Snapdragon 835 e non il più recente, e sicuramente più potente, Snapdragon 845 che rappresenta la soluzione più logica su cui puntare per uno smartphone gaming in attesa dell’arrivo del nuovo Snapdragon 855 (disponibile da inizio 2019).

Tra le altre caratteristiche tecniche del nuovo Razer Phone 2 confermate troviamo il display in 16:9 da 5.7 pollici con refresh rate di 120 Hz, un elemento essenziale dell’intero progetto, 8 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android Oreo 8.1. Per ora, in ogni caso, non ci sono conferme in merito al modello del SoC che troveremo sul nuovo smartphone di Razer. L’ipotesi di un errore nella compilazione delle specifiche resta concreta.

Ricordiamo che il nuovo Razer Phone 2 sarà presentato in via ufficiale il prossimo 10 di ottobre per poi arrivare sul mercato internazionale, sostituendo il modello attualmente in vendita, entro la fine di ottobre o, al massimo, per i primi giorni di novembre. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica del nuovo Razer Phone 2 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche